muster

_Filosofia di lavoro

Consideriamo come nostri clienti tanto i pazienti, quanto chirurghi e istituti. Per i clienti non sono importanti solo le capacità tecniche (che costituiscono il presupposto di base), ma anche e soprattutto competenza in ambito sociale, empatia e capacità organizzative, che sono decisive per la valutazione della prestazione. narkose.ch si concentra proprio su questo ed è quello che ci aspettiamo anche dai nostri dipendenti. Vogliamo quindi colleghi che siano professionisti convinti. Grazie alla loro competenza in ambito sociale, devono quindi essere in grado di comprendere le esigenze dei diversi tipi di individui e di creare un ambiente positivo.

Profilo dei servizi

Il lavoro presso narkose.ch è caratterizzato dalla specializzazione nelle anestesie per interventi ambulatoriali e a breve degenza. Vengono impiegate soprattutto tecniche che consentono di dimettere i pazienti rapidamente e che sono connesse a un rischio dell'anestesia ridotto (TIVA, blocchi e.v., anestesie spinali, blocchi del plesso ascellare per citarne alcune). Nell'ambito della selezione dei rischi, negli studi medici vengono generalmente trattati solo i pazienti delle classi ASA 1–2, ad eccezione degli interventi agli occhi e alla mano. Questo significa in ultima analisi che, a confronto con i grandi ospedali, l'aspetto tecnico dell'induzione dell'anestesia è meno complesso.

Massima flessibilità

I diversi luoghi di lavoro (studi medici, centri di day surgery e cliniche) richiedono un livello molto elevato di flessibilità. Occorre essere in grado di organizzare rapidamente la propria postazione di lavoro con la sicurezza necessaria in condizioni tecniche e di spazio sempre diverse. Questo richiede una rapida capacità di comprensione, abilità organizzative e capacità d'improvvisazione.

Obiettivi personali e collettivi

narkose.ch è fedele al concetto di Total Quality Management. Ci aspettiamo che anche voi contribuiate a questo obiettivo. Desideriamo che voi possiate realizzare i vostri obiettivi personali, facendo progredire contemporaneamente lo sviluppo dell'azienda.

Possibilità d'impiego full-time e part-time

In relazione all'impegno lavorativo, possiamo offrirvi una flessibilità davvero elevata. Sono possibili impieghi full-time e part-time al 30–80%. Il lavoro part-time può essere parzialmente combinato con un impiego presso un altro datore di lavoro (ad es. un ospedale pubblico). Supportiamo tesi di laurea e lavori a progetto che riguardano aspetti dell'ambiente dalla nostra azienda.

Siete interessati a lavorare da narkose.ch? Contattateci

Lavora con noi

Mandateci la vostra documentazione di candidatura completa per e-mail o per posta a:

narkose.ch
Huobmattstrasse 3
6045 Meggen

Missione

Missione in formato PDF